Arrivo e partenza

Il giorno d’arrivo la vostra camera sarà disponibile a partire dalle ore 16.00. Vi preghiamo di avvisarci telefonicamente, se arrivate dopo le ore 20.00. Il giorno della partenza siete pregati di liberare la camera entro le ore 10.00.
Late check-out il giorno della partenza solo dopo essersi accordati con la reception, dietro pagamento e verifica della disponibilità:

  • Utilizzo della camera fino alle ore 17.00, incluso area benessere animAlpina e il nostro Tea Corner del peaK – 50,00 € a persona.
  • Utilizzo dell’area benessere animAlpina e il nostro Tea Corner del peaK – 30,00 € a persona.

 

Acconto

Per confermare la prenotazione Vi preghiamo di versare l’anticipo di circa un terzo dell’importo totale tramite bonifico bancario. In alternativa, potete anche fornirci un numero di carta di credito valido per confermare la prenotazione. In questo caso l’importo viene prelevato direttamente da parte nostra.
Volentieri avete anche la possibilità di fare il Vostro deposito comodamente sul nostro sito web.

Coordinate bancarie
Alpinhotel Keil
Cassa Raiffeisen Brunico – Filiale Valdaora
IBAN: IT38U0803559040000305008786
BIC – Swift: RZSBIT21505;
Oggetto: Numero di prenotazione

 

Supplemento camera singola

Le camere doppie in uso singolo sono disponibili a seconda della capacità e su richiesta. Supplemento 20,00 € persona/notte

Prezzi flessibili – perfetti per chi prenota in anticipo

I nostri prezzi dipendono dalla tipologia di stanza e dalla disponibilità. Ciò significa che se abbiamo poche camere disponibili i prezzi sono più elevati, mentre diminuiscono se c’è meno occupazione. Il nostro modello flessibile ci permette quindi di riservare speciali sconti a chi prenota con anticipo le proprie vacanze.

Cani

Vi piacerebbe viaggiare con il vostro cane? Dietro accordo preventivo potrete portare con voi anche il Vostro cane. Vi verranno addebitati 20,00 € al giorno (senza cibo).
Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che i cani non hanno accesso ai ristoranti, all'area benessere e al giardino, ma Vi offriamo naturalmente la possibilità di consumare la colazione e la cena insieme al vostro cane in una sala da pranzo a misura di quattro zampe - vi preghiamo di informarci di questo desiderio al momento della prenotazione del vostro soggiorno.

Vi preghiamo di provvedere a portare la coperta o il cesto per il cane.
"just surprise": con un soggiorno di almeno 5 notti Vi aspetta una sorpresa per il Vostro amico a quattro zampe.

Attenzione: i guinzagli sono obbligatori in tutto l'hotel, ma anche nel villaggio, nella città e sui sentieri per passeggiate ed escursioni nella regione. La museruola è obbligatoria in tutti i trasporti pubblici e nelle funivie.

 

Borsa wellness "just alpine"

All'arrivo troverete la nostra borsa wellness "just alpine" con accappatoio e teli per la sauna nella vostra camera.
Potrete comprare la nostra borsa wellness personalizzata al prezzo di 35,00 € alla reception. I nostri teli da sauna sono acquistabili al prezzo di 15,00 €.  Nel caso in cui questi oggetti vengano portati via al momento della partenza, siamo costretti ad addebitarveli sul conto.

Sconti per bambini

Gli sconti per i bambini si applicano nella camera dei genitori con due persone adulte:
0 fino a 2,99 anni: 15 € a bambino e a notte
3 fino a 7,99 anni: -50% sul prezzo di listino
8 fino a 13,99 anni: - 30% sul prezzo di listino
dai 14 anni in sui: - 15% sul prezzo di listino

 

Tassa di soggiorno

I prezzi indicati non includono l’imposta di soggiorno, pari a 2,50 € a persona (a partire da 14 anni) a notte. La tassa sarà pagata direttamente in loco.

Posto auto e parcheggio sotterraneo

I parcheggi esterni sono gratuiti per i nostri ospiti. Per il parcheggio sotterraneo addebitiamo 10,00 € a notte (eccetto le prenotazioni delle nostre Top Suites).

Condizioni di cancellazione

Condizioni particolari di cancellazione - Covid19

Per permetterVi di prenotare la Vostra vacanza in tutta sicurezza anche in questo periodo abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione per l’estate 2022 e l’inverno 2022/23. Le condizioni generali di cancellazione vengono quindi sostituite da queste qui.
Fino a 14 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita - tranne in ALTA STAGIONE!
Per l’alta stagione, la cancellazione gratuita è possibile fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
Nel caso in cui la Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige venisse ufficialmente dichiarata zona a rischio la cancellazione è gratuita fino al giorno di arrivo.
Il deposito sarà accreditato per la Vostra prossima vacanza da noi all’Alpinhotel.
Per evitare le spese di storno aggiuntive, Vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi "Cancellazione Hotel Plus"!

La salute e la protezione dei nostri ospiti e dipendenti è la nostra massima priorità! In futuro sconsigliamo vivamente di arrivare in caso di raffreddore, febbre e sintomi influenzali.

I nostri condizioni di cancellazione – generale
È un peccato lasciare le camere libere quando altri ospiti potrebbero usufruirne. Se doveste avere un imprevisto, vi preghiamo quindi di informarci il prima possibile e noi cercheremo di venirvi incontro. In base al diritto di recesso secondo il codice dei diritti del consumatore, vi offriamo le seguenti condizioni.

  • Cancellazione della prenotazione è gratuita entro 30 giorni dalla data di arrivo (in caso di cancellazione Vi verranno addebitati 20,00€ come spesa di elaborazione)
  • Cancellazione da 30 a 15 giorni dalla data di arrivo: 30%
  • Cancellazione da 14 a 8 giorni dalla data di arrivo: 60%
  • Cancellazione in meno di 8 giorni dalla data di arrivo: 80%

Addebitiamo l‘80% sul prezzo totale anche in caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata. Per evitare spiacevoli sorprese vi consigliamo l’assicurazione storno viaggi
La salute e la protezione dei nostri ospiti e dipendenti è la nostra massima priorità! In futuro sconsigliamo vivamente di arrivare in caso di raffreddore, febbre e sintomi influenzali.
Per evitare le spese di storno aggiuntive, Vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi!

Eccezioni
Condizioni di cancellazione – bassa stagione
In bassa stagione vi concediamo una cancellazione gratuita fino a 8 giorni dalla partenza in determinati giorni lavorativi.
Vi preghiamo di tenere presente le norme che regolano la tutela dei consumatori: ai sensi della Parte III, Titolo III, capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del consumatore)

Condizioni di cancellazione – offerte speciali e alta stagione
In merito alle nostre offerte speciali e durante l’alta stagione (Natale, Biathlon, Carnevale, Pasqua, agosto, Superbike ecc.) vige la seguente regola: le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente entro 30 giorni dalla partenza. Dopodiché verrà addebitato il prezzo totale.

 

Assicurazione storno viaggi

Prima della partenza può sempre capitare qualcosa – con la nostra assicurazione storno viaggio di Hogast sarete coperti finanziariamente, un prodotto dei Servizi Assicurativi Hogast. L’assicurazione di viaggi vi assicura in caso di malattia o altri motivi documentati.

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con bancomat o con carta di credito (ad eccezione American Express). Nel caso del pagamento della fattura in contanti già all’arrivo applichiamo lo sconto del 1%.

Preferenze di camere e tavoli

In base alla disponibilità saremo lieti di prendere in considerazione particolari preferenze per le camere e i tavoli, senza tuttavia assicurarvi la loro prenotazione.

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor