Best Price
Vi trovate qui: Home > just ski.

Settimana bianca a Plan de Corones: sarete al settimo cielo

La neve che scricchiola sotto gli scarponi, la vista sulle montagne che incanta e le baite che invitano a entrare e godersi la piacevole atmosfera al caldo: questa è la settimana bianca a Plan de Corones. Da poco dichiarato dall’ADAC comprensorio sciistico di eccellenza nella zona delle Alpi e vincitore assoluto del sondaggio Best Ski Resort 2018, Plan de Corones ha tutto quello che serve per rendere la vostra una vacanza perfetta. È il posto giusto sia per principianti e famiglie che per sciatori provetti. Non a caso è considerato il comprensorio sciistico n.1 in Alto Adige. Offre impianti di risalita moderni e comodi e piste perfettamente preparate e adatte a ogni livello. Il livello di neve è garantito tramite moderne macchine spara neve. Nelle baite potrete gustare specialità raffinate fino a piatti di alta classe del nostro chef stellato Norbert Niederkofler. Ma il meglio deve ancora venire…

Il vostro hotel a Plan de Corones in una posizione ottimale

L’Alpinhotel Keil, il nostro hotel a Plan de Corones, è perfettamente collegato con gli impianti di risalita. In più disponiamo di un moderno deposito sci con asciugatrice per scarponi che dista a dieci passi dalla fermata dello skibus. In cinque minuti lo skibus, che circola ogni 20 minuti, vi porterà dal nostro hotel a Valdaora alla stazione di Gassl/Valdaora, con un secondo deposito sci nelle vicinanze e direttamente sulle piste. Se soggiornate per una settimana il deposito sci vicino alla stazione a valle è incluso nel prezzo.

Grazie al servizio sci in hotel direte addio alle lunghe code alla cassa. E non è tutto! Vi mettiamo a disposizione, oltre allo skipass, anche il noleggio di sci e corsi di sci: nella vostra settimana bianca a Valdaora avrete il massimo del comfort. Che la vostra vacanza abbia inizio!

Per vedere di più

Divertimento & Après Ski durante la vostra settimana bianca a Plan de Corones

Chi si scatena sulle piste o ama praticare altri sport invernali può concedersi allegramente una pausa in una delle accoglienti baite, da dove godrà una vista spettacolare e gusterà specialità locali. Qui da noi avete fatto centro! In più di 40 baite, alberghi di montagna e locali après ski potrete riposarvi e rifocillarvi a vostro piacimento. Troverete il meglio della cucina altoatesina: svariati tipi di canederli, Kaiseraschmarrn, uovo al tegamino su patate arrosto e speck, strudel alle mele, una birra fresca o un tè caldo… e allora buon appetito! Vi aspettiamo in Alto Adige all’Alpinhotel Keil! Non vediamo l’ora di ospitarvi.

Per vedere di più

just facts.

119
chilometri di piste a Plan de Corones
5
piste nere a Plan de Corones
17
percorsi per sci alpinismo
0
code alla cabinovia grazie allo skipass
5
minuti di bus alla cabinovia
1
Olimpiadi nel 2026
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor