Best Price
Vi trovate qui: Home > just holidays. > Albergatori e storia

Dalla fattoria Beim Keil…

… all‘Alpinhotel Keil per ciclisti, escursionisti e sciatori

La storia del nostro hotel a Plan de Corones inizia con una fattoria tradizionale di 400 anni fa adagiata su un pezzetto di terra cuneiforme, da cui poi prenderà il nome di Beim Keil, utilizzato ancora oggi dagli abitanti di Valdarora.

Come tanti altri hotel siamo partiti dal basso per poi raggiungere, dopo quasi 150 anni, obiettivi sempre più alti, al fine di garantire ai nostri ospiti il massimo del comfort. Siamo stati il primo hotel a Valdaora ad avere acqua calda, ascensore, jukebox  e perfino la propria sciovia!

Da allora è trascorso molto tempo e le redini dell’hotel sono state prese dall’ultima generazione: Lukas Brunner, albergatore appassionato e guida ciclistica con la moglie Kathrin Steurer, apprezzata pediatra di Valdaora, genitori di due bellissimi bambini. Da non dimenticare: il nostro appassionato e volenteroso team, che ci supporta in tutti i nostri obiettivi. Tutti insieme nel nostro albergo attivo con dependance Alpinvilla Keil (solo a pochi passi dall’hotel) facciamo in modo di farvi vivere la vostra vacanza immersi in un’atmosfera familiare e rilassata. Inaugurato nel 2007 e rinnovato nel 2013 e 2018, il nostro albergo offre solo il meglio. Venite a trascorrere una vacanza all’Alpinhotel Keil a Valdaora e rimarrete incantati dalla Val Pusteria e dalla sua ospitalità!

Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor