11.11.2021
News

Perché ci piace l’inverno?

In inverno ci sono così tante cose da fare che una sola settimana di vacanza non basta. Eccovi qualche idea per un divertimento assicurato!

 

Ci sono 1 000 motivi per cui l'inverno ci piace tantissimo, qui all’hotel al Plan de Corones. Uno su tutti? Ci sono mille cose da fare! Avere voglia di sciare e di fare snowboard? Beh, sappiate che il Plan de Corones, comprensorio sciistico numero 1 in Alto Adige, con i suoi impianti di risalita ultramoderni e le sue piste super curate è il sogno di ogni sciatore... anche di quelli meno esperti! Infatti, non c’è da temere: grazie all’utilizzo dell’attrezzatura adeguata, la vostra sicurezza è garantita.
Ovviamente, se proprio sciare non è nelle vostre corde, potete dedicarvi ad altro: che ne dite di una bella passeggiata per godervi il paesaggio o di un divertente giro in slittino con i vostri cari? Altrimenti, vada per il relax assoluto: nella nostra area benessere vi accoglieremo a braccia aperte. Venite a trovarci e vedrete: renderemo il vostro inverno speciale!

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor