30.10.2020
News

La Val Pusteria

Voglia di vacanze variegate nel cuore dell’Alto Adige? Via aspettiamo all’Alpin Hotel Keil, dove estate e inverno non conoscono la noia!

 

Il meraviglioso e idilliaco paese di Valdaora si trova al centro della Val Pusteria a un'altitudine che va dai 981 ai 2.567 m s.l.m. La Val Pusteria è variegata e caratterizzata da un paesaggio naturale unico: mentre i prati, i boschi e gli altipiani soleggiati sono tipici della bassa Val Pusteria, l'Alta Pusteria è famosa per le imponenti vette e le scoscese pareti dolomitiche. Le Tre Cime, in particolare, sono meta escursionistica tra le più apprezzate, nonché soggetto fotografico alquanto ambito. In estate e in inverno l'offerta per il tempo libero è ampia: sci, slittino e sci alpinismo durante la stagione fredda, escursionismo, arrampicata e alpinismo nel periodo più caldo entusiasmeranno grandi e piccini.

Il nostro consiglio per l’inverno: una giornata di sci sul Plan de Corones. Dal nostro family hotel in Val Pusteria si possono raggiungere le piste in pochi minuti.

Il nostro consiglio per l’estate: un'escursione da Valdaora di Sopra al fiabesco lago di Braies: la via del ritorno può essere facilmente percorsa con i mezzi pubblici.

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor