15.10.2020
News

Tempo di qualità in Alto Adige

Dedicate attenzioni ed energie a voi stessi, al vostro partner o alla vostra famiglia con una piccola fuga dalla vita di tutti i giorni.

 

Desiderate una pausa rigenerante? Allora il nostro hotel a Valdaora con mezza pensione è il luogo perfetto per dimenticare ogni forma di stress e di tensione della vita quotidiana e poter ricaricare le batterie. Non importa se venite da soli, insieme alla vostra dolce metà o con tutta la famiglia, con noi benessere e relax sono assicurati. Chi è alla ricerca di avventure nella natura può esplorare i bellissimi sentieri escursionistici rimanendone davvero entusiasta: il nostro hotel a Valdaora è immerso in uno scenario alpino da cartolina. Dopo una giornata movimentata in montagna, il posto migliore per rilassarsi è la nostra piccola ma raffinata area benessere con sauna finlandese, bio sauna, idromassaggio, sala relax in legno di quercia e molto altro ancora.

E anche gastronomicamente non perdiamo l’occasione di viziarvi con le più raffinate prelibatezze culinarie: "my just alpine breakfast" vi regala un inizio di giornata di pura energia; le torte e la selezione di tè nel pomeriggio vi lascia in bocca dolci sapori della casa, mentre lo squisito menu serale "my just alpine dinner" vi porta in tavola la vera essenza del piacere del palato.

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor