18.02.2022
News

Plan de Corones, comprensorio number 1

Il comprensorio sciistico numero 1 dell’Alto Adige offre tanti vantaggi, ma il più grande è che… dista solo 5 minuti dal nostro hotel!

Con 119 km di piste e 32 impianti di risalita all'avanguardia, Plan de Corones è una delle destinazioni top per gli appassionati di sport invernali. Non importa se siate principianti o esperti: qui troverete la pista adatta a voi. Se agli sci preferite le camminate, però, non vi resta che imbacuccarvi bene, varcare la soglia del nostro family hotel in Val Pusteria e andare in esplorazione: l’incantevole paesaggio innevato, immerso nel silenzio più totale, vi aiuterà a staccare completamente dallo stress della vita quotidiana. E sapete qual è la cosa migliore? Che il Plan de Corones è a soli 5 minuti di skibus dal nostro hotel a Valdaora! Un altro vantaggio? Dalla fermata dello skibus si arriva in un attimo anche al moderno deposito sci, e trovate un secondo deposito pure alla stazione a valle di Gassl/Olang.
E se prenotate da noi un soggiorno di almeno una settimana, il prezzo di quest’ultimo deposito è incluso nel prezzo del pernottamento. La Val Pusteria vi aspetta!

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor