15.07.2020
News

la vostra vacanza in bicicletta in Alto Adige

Il nostro hotel è membro ufficiale di BikeHotels Alto Adige e, quindi, anche il luogo ideale per vivere esperienze in bicicletta davvero speciali!

 

Preparatevi a vivere esperienze in bicicletta a dir poco indimenticabili che saranno accompagnate da un'accogliente ospitalità, da una competente consulenza per i tour e da eccellenti guide. Iniziate a sognare emozionanti trail, passi e piste ciclabili immersi tra le vallate dell'Alto Adige.

Le guide del nostro hotel a Valdaora vi consigliano con piacere pianificando con voi i tour e trasmettendovi tutta la loro passione per sport e montagna. Nel nostro hotel troverete diverse riviste di ciclismo, informazioni utili e curoiosità sul mondo della bici in Alto Adige. Disponiamo, inoltre, di diversi garage per biciclette videosorvegliati e protetti da allarme. Gli attrezzi per le riparazioni più piccole si trovano direttamente sul posto, altrimenti potete affidarvi ai meccanici e ai negozi di biciclette con i quali collaboriamo e che si trovano nelle immediate vicinanze.

La ciliegina sulla torta: anche se siete ancora principianti, grazie alle moderne e-mountainbike vivrete l'affascinante natura della Val Pusteria senza uno sforzo eccessivo.

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor