30.07.2020
News

Quattro motivi per una vacanza all'insegna del benessere a Valdaora

Se cercate relax e benessere ecco per voi quattro motivi imbattibili per i quali una vacanza nel nostro hotel è la scelta giusta. Leggete qui!

 

  1. Esperienze di vacanza adatte a tutti
    Non importa se montate in sella alla bicicletta, se esplorate la bellissima natura con un'escursione o se preferite respirare l'aria delle incantevoli cittadine di Bressanone, Brunico, Vipiteno o Lienz semplicemente passeggiando: le destinazioni e gli eventi che meritano la vostra visita promettono esperienze versatili, divertenti e indimenticabili!
  2. Piaceri del palato dal gusto speciale
    Dopo un'escursione, un giro in bicicletta o una passeggiata in città sentirete, di sicuro, un certo languorino! I buongustai trovano da noi esattamente ciò che cercano. Grazie al delizioso e ricco buffet della colazione, al caffè pomeridiano e al raffinato menu serale a scelta di 5 portate ogni desiderio culinario viene esaudito!
  3.  Il vostro posticino del cuore
    Un’atmosfera di benessere unica vi avvolge non appena entrati nelle eleganti camere del nostro hotel a Valdaora: il legno e i colori armoniosi fanno sì che vi sentiate completamente a vostro agio!
  4. Arrivare, immergersi, rilassarsi
    Lasciate semplicemente fluttuare la vostra anima, dimenticate la vita quotidiana per un istante e dedicate al vostro corpo autentico riposo! Nel nostro hotel a Valdaora relax e benessere sono garantiti!

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor