15.11.2020
News

Incantesimo d'Inverno

L'inverno è un periodo particolarmente bello e diventa addirittura magico se lo si trascorre insieme alla famiglia...

 

Idilliaci paesaggi innevati a perdita d'occhio. Il nostro Alpinhotel è il luogo perfetto per una vacanza invernale in famiglia: avete infinite possibilità di escursioni adatte a grandi e piccini.

Natura pura. Non vedete l'ora di fare meravigliose escursioni nel paesaggio naturale incontaminato, vero?

Vivaci avventure sciistiche. Già dal 28 di novembre si preannuncia il piacere dello sci sul Plan de Corones. Siate tra i primi a sfrecciare sulle discese innevate!

Esperienze. Non importa quale avventura scegliate, in ogni caso sarà un'esperienza indimenticabile.

Risate in slittino. I sogni d'infanzia diventano realtà a bordo di uno slittino. Dal nostro hotel a Valdaora si possono raggiungere facilmente e comodamente le piste dedicate.

Nascondiglio per autentico benessere. A Valdaora è wellness a 360° grazie alla nostra piccola ma raffinata spa con sauna finlandese, biosauna, bagno turco con acqua salina, cabina a infrarossi, idromassaggio e molto altro ancora, semplicemente perfetto per rilassarsi e ricaricare le batterie.

Occasioni uniche. Solo con l’Holidaypass Valdaora potete viaggiare gratuitamente con tutti i mezzi pubblici alla scoperta del mondo delle meraviglie invernali dell’Alto Adige.

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor