28.05.2021
News

Una vacanza per grandi e piccini

State cercando un hotel dove alloggiare insieme a tutta la vostra famiglia? L’Alpinhotel Keil è il paradiso che stavate cercando!

 

Il nostro family hotel a Valdaora ha un solo obiettivo: far vivere vacanze indimenticabili a grandi e piccini. Per realizzare questo angolo di paradiso ci abbiamo messo tutto il nostro impegno. Le nostre suite per famiglie sono l’ambiente ideale per godersi una bella vacanza in compagnia dei propri bambini, che potranno dormire in comode cuccette o in una stanza separata, ma comunque collegata a quella dei genitori. Le sorprese non finiscono di certo qui! In estate i più piccoli potranno lanciarsi in un ricco ed emozionante programma di attività supervisionato da personale esperto e amichevole. Per rendere ancora più speciali le vacanze dei vostri bambini, potrete farli scatenare nel nostro giardino con area bimbi e in un’area giochi ben attrezzata.

Stiamo preparando tutto al meglio per potervi riaccogliere presto. Cosa state aspettando? Prenotate già la vostra vacanza e iniziate a sognare magici momenti da trascorrere assieme a tutta la famiglia!

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor