Adrenalina o divertimento? Qui trovate entrambi!
Il bike park Plan de Corones
Siete in cerca di avventura e adrenalina? Allora il bike park Plan de Corones è il posto perfetto per voi. Ma abbiamo dei consigli anche per esperienze più tranquille!
Circondato dai meravigliosi paesaggi delle Dolomiti altoatesine, il bike park Plan de Corones offre percorsi emozionanti e panorami fantastici. Siamo assolutamente convinti questa sia un’esperienza davvero imperdibile! Di seguito vi forniamo una piccola anteprima e condividiamo con voi il nostro entusiasmo per questo luogo!
Situato a Plan de Corones, questo bike park offre 18 tracciati di diversa difficoltà che spaziano dai percorsi più facili adatti ai principianti fino a impegnativi trail per il downhill. Potete starne certi, dai ciclisti più esperti a chi si avvicina per le prime volte a questa disciplina, qui ognuno troverà la pista perfetta. La varietà di percorsi è semplicemente eccezionale: single trails che si snodano attraverso fitti boschi, passaggi molto tecnici, ripide salite e discese veloci. E la parte migliore: le condizioni dei tracciati sono ottime e garantiscono la massima sicurezza, in modo che possiate divertirvi senza pensieri.
Potete raggiungere la vetta affidandovi esclusivamente ai muscoli delle vostre gambe oppure in tutta comodità con la funivia Olang 1 + 2. Da lassù, la discesa sarà un’esperienza indimenticabile!
Per migliorare la vostra tecnica potete partecipare a diversi corsi e workshop professionali, durante i quali riceverete preziosi consigli da guide esperte che vi aiuteranno a perfezionare la vostra tecnica di guida.
Ma Plan de Corones non è soltanto un paradiso per gli amanti dell’adrenalina. I suoi pittoreschi paesaggi, infatti, invitano a intraprendere piacevoli escursioni per apprezzare al meglio la bellezza della natura. Il nostro consiglio: salite in quota con la funivia e poi scendete verso San Vigilio, Pederù, Sennes, Passo di Cimabanche e poi tornate indietro in direzione Valdaora. Allora, just bike: vi attendono momenti indimenticabili nei dintorni dell’Alpinhotel Keil!