28.07.2021
News

Ecco perché scegliere l’Alpinhotel Keil

Volete sapere perché dovreste venirci a trovare? Oggi vi sveleremo 5 buoni motivi!

 

  1. Il nostro hotel a Valdaora con mezza pensione gode di una posizione da sogno: trovandosi direttamente sul Plan de Corones, rappresenta i il punto di partenza ideale per tutte le vostre avventure in Val Pusteria.
  2. Che amiate andare bicicletta, passeggiare o scalare vette alpine, il paesaggio dell'Alto Adige vi regalerà panorami senza eguali: lo scenario ideale per le vostre avventure.
  3. Le nostre camere sono moderne e arredate con cura: il rifugio perfetto per rilassarsi insieme alla vostra dolce metà o a tutta la famiglia. Godetevi attimi di relax e privacy dopo una giornata ricca di emozioni.
  4. L'aria pura di montagna stuzzica l’appetito, ma niente paura! Con la nostra mezza pensione vi faremo alzare da tavola più che soddisfatti!
  5. Grazie alla nostra sauna tornerete alla vita di tutti i giorni come nuovi: sudate, eliminate le tossine e rigeneratevi!

Provare per credere: il nostro hotel è un autentico paradiso per vivere momenti indimenticabili in compagnia di tutta la famiglia. Per maggiori informazioni e per ricevere consigli su misura per le vostre vacanze in Val Pusteria, non esitate a contattarci per telefono o e-mail. Durante il vostro soggiorno ci trovate invece alla reception, pronti a esaudire ogni vostro desiderio.

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor