12.05.2021
News

Consigli per grandi e piccini

State già pensando alle prossime vacanze qui a Valdaora? Oggi vogliamo darvi tre preziosi consigli per farvele godere al meglio!

 

Consiglio numero 1: Siete amanti dell’avventura e vi piace esplorare le bellezze della natura incontaminata? Allora dovete assolutamente organizzare un’escursione sul maestoso Plan de Corones. Preparatevi a rimanere a bocca aperta di fronte a una vista da sogno che vi farà ammirare le montagne circostanti e la città di Brunico!

Consiglio numero 2: Se desiderate concedervi momenti di assoluto relax, la nostra spa saprà coccolarvi nel tepore del suo abbraccio. Se poi siete di ritorno da una bella giornata trascorsa tra le bellezze naturali dell’Alto Adige, sentirete il corpo rigenerarsi in un battibaleno.

Consiglio numero 3: Siete dei veri buongustai e non riuscite a rinunciare ai piaceri della tavola? Allora il nostro hotel a Valdaora con servizio di mezza pensione sarà il luogo perfetto dove stuzzicare il vostro palato! Al mattino vi attenderà una ricca colazione a buffet, e il pomeriggio potrete gustarvi una buona tazza di tè accompagnata da una gustosa merenda. La sera, invece, vi aspettano due menu di 5 portate che vi delizieranno con le nostre specialità.

Iniziate a preparare le valigie. Non vediamo l’ora di potervi accogliere di nuovo!

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor