Speciali momenti in coppia

Calore, acqua e piacevole intimità
Cosa fare a San Valentino? Un mazzo di fiori o dei cioccolatini sono facili da acquistare, ma altrettanto facili da dimenticare. Il nostro consiglio? Un dono memorabile.
Ciò che rimane sono i ricordi condivisi, con lunghe chiacchierate, una vicinanza priva di aspettative e la piacevole sensazione di essere nel posto giusto.
Nel nostro hotel vi invitiamo a regalarvi del tempo, p.e. con una pausa Day SPA nell’area benessere animAlpina, scandita dal vostro ritmo: “just relax” per chi desidera rilassarsi, “just balance” con colazione a buffet inclusa per un piacevole inizio o “just enjoy” con colazione a buffet al mattino e una cena raffinata la sera. Tre proposte, un unico obiettivo: la condivisione di ogni istante.
All’animAlpina vi aspettano luoghi dolcemente rilassanti per corpo e mente. La nuova piscina panoramica indoor-outdoor sul tetto con vista sulla Val Pusteria collega interni ed esterni. Non mancano naturalmente sauna finlandese, biosauna con essenze di erbe benefiche, bagno turco salino e cabina a infrarossi per un profondo relax. Completano l’esperienza la spaziosa vasca idromassaggio, un’area all’aria aperta con fontana crushed ice e una sala relax con angoli appartati.
Volete qualcosa di più? Allora concedetevi un trattamento benessere, a base dei prodotti naturali di altissima qualità Team Dr Joseph, Trehs e Phyto Art, preparati in Alto Adige. La massaggiatrice terapeutica e consulente ayurvedica vi accompagnerà con grande sensibilità. Che si tratti del Dolomiti Stone Ritual, del massaggio con oli aromatici, con campane tibetane o riflessologia plantare, i suoi trattamenti seguono un principio chiaro: massima attenzione, cuore aperto e intuizione.
E se il tempo scorre troppo in fretta? Fermatevi un po’ di più. Le nostre offerte accuratamente selezionate vi invitano a pianificare una vacanza in coppia di qualche giorno. Forse è proprio il momento giusto per farlo.