Best Price
Vi trovate qui: Home > just holidays. > New Opening 2021

New Opening - Estate 2021

Giusto in tempo per il nostro 160° anniversario come locanda, l'Alpinhotel Keil risplenderà di una nuova luce a partire dall'estate 2021 e attenderà i nostri ospiti con molte grandi news.

Ma... non vogliamo rivelare tutto in una volta sola - sarebbe troppo noioso!
Ecco perché abbiamo deciso di mostrarVi e di raccontarVi mese dopo mese le tante novità.

 

A COME ...

Alpinhotel Keil: un ambiente accogliente per una montagna di avventure all’ aria aperta!
Just… alpine.
Da cinque generazioni l’Alpinhotel Keil coniuga raffinati interni dalla calda atmosfera ad
una natura mozzafiato, pronta per regalare avventure indimenticabili. Quassù le
prospettive sono ottime, in tutti i sensi. Da un lato la cornice paesaggistica delle Dolomiti,
con ben due parchi naturali, nella quale è incastonato il paese di Valdaora. Dall’altro il
2021 sarà un anno di grandi novità all’Alpinhotel Keil, che non mancherà di sorprendere
ed emozionare i nostri ospiti!

Curiosi? Just… stay tuned!

Spazio per cose nuove

Attivo - innovativo - vicino alla natura...

NUOVO nell'estate del 2021 è il nostro moderno deposito pluri-funzionale.
Grazie alla collaborazione con i partner outdoor locali abbiamo sempre accesso agli ultimi modelli di biciclette e bici elettriche in estate e agli sci in inverno.
E naturalmente c'è anche abbastanza spazio per l'attrezzatura sportiva personale!

Nuovo dall'estate 2021 è anche il nostro parcheggio sotterraneo. E questo non è inteso solo come un parcheggio per veicoli su quattro ruote. Nel garage si troverà anche la nostra nuova stazione per il lavaggio delle biciclette. E in linea con la nostra filosofia "just green", questa stazione di lavaggio è dotata di un separatore d'olio che impedisce ai grassi e agli oli di entrare nelle falde sotterranee! Per il bene dell'ambiente, naturalmente. Ovviamente questo posto può essere utilizzato anche per la cura della propria macchina!

All'Alpinhotel Keil non ci concentriamo solo su cose materiali come l'auto, ma anche sulle persone. In superficie, dove fino ad ora ci sono state le auto, si stanno creando luoghi naturali e luoghi di incontro.... e questo è solo l’inizio…. Stay tuned!

Per vedere di più

La natura, una fonte d’ispirazione

È proprio quassù, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’UNESCO, dove avventura e relax si incontrano. Ai piedi del Plan de Corones, tra piste da sci e percorsi per mountain-bike, tra ampi prati e l’incantevole paesino di Valdaora. Immersi nella Val Pusteria, a due passi dal celebre Lago di Braies e dalle leggendarie Tre Cime di Lavaredo. Un luogo che coniuga emozionanti avventure a rilassanti momenti di serenità, il tutto arricchito da camere arredate con stile, proposte di intrattenimento e delizie della cucina ricercata. Una meta dalle mille sfaccettature, inesauribile fonte di ispirazione per chi cerca una vacanza attiva all’insegna dello sport, ma anche semplicemente per chi ama abbandonarsi al benessere circondato dalla natura. Nell’Apinhotel Keil e nei suoi dintorni troverete tutto questo e molto di più!

All’aria aperta | Nuovi esterni!
Uno spazio per giocare, riposare e rilassarsi all’aria aperta. Grazie al nuovo parco giochi e all’ampio prato, dal 2021 il nostro giardino sarà uno degli angoli più amati del nostro hotel, sia dai grandi che dai piccini. Il maestoso Plan de Corones creerà la cornice perfetta per il relax all’aperto e per un elegante cocktail accompagnato da un tramonto indimenticabile.

 

 

Per vedere di più

JUST FEEL GOOD

"Ricercata semplicità. Disinvolta eleganza. Relax dinamico."
Esattamente quello che siamo all'Alpinhotel Keil! E vogliamo migliorare ancora di più con la ristrutturazione del 2021.
Quotidianamente ci confrontiamo con architetti e artigiani locali per offrire a tutti i nostri ospiti una sempre più coinvolgente esperienza "just alpine".
Per concludere, un sincero ringraziamento va al nostro staff, che è stato coinvolto nel progetto fin dalle fasi preliminari.
GRAZIE per tutto questo...

Spazio per il benessere - nuove camere
Le nuove camere sono l’espressione più pura dell’essenza dell’Alpinhotel Keil: design e comfort, eleganza e carattere. Un’oasi di benessere immersa tra le Dolomiti, nel paese di Valdaora.

 

 

Per vedere di più

Spazi da vivere - Nuovi interni!

Quest’estate saremmo lieti di presentarVi peaK: la nostra offerta enogastronomica a 360° – just… live, drink, eat.

180 m² di puro spazio per la vita: una Living Room nel vero senso della parola! Insieme alle due terrazze esposte al sole, sarà uno dei nuovi fiori all’occhiello del nostro hotel.
"peaK - just live, drink, eat." rappresenta la continuazione della nostra filosofia alpina. La grande “K” è un omaggio alla storia del Keil e il peak sta per un ambiente alpino messo in scena in modo moderno e contemporaneo.

Spazio per vivere una splendida vacanza insieme ai Vostri cari.
E spazio per alcuni eventi, contrassegnati al nostro pianoforte argentato e il jukebox degli anni 60.
Il nostro living open space sarà informale e l’ingresso sarà accessibile 24 ore su 24.
Come suggerisce il nome peaK, l’ambiente sarà caratterizzato da una forte natura alpina con un atteggiamento cosmopolita che strizza l’occhio ai popoli di montagna di tutto il mondo.

Per vedere di più

Ad un passo dal cielo

Nuova piscina panoramica!
Esterna, interna, panoramica.
Libertà, comfort e leggerezza.
Ma a cosa ci riferiamo?
Alla protagonista assoluta del 2021 naturalmente: la nostra nuova piscina panoramica indoor-outdoor-rooftop!
Da quassù la vista è pura poesia!

 

Per vedere di più