Best Price
Vi trovate qui: Home > just holidays. > Covid19

#QUELLOCHEAMO

Stiamo unendo le nostre forze e adottando tutte le misure di sicurezza necessarie per arrivare gradualmente a una nuova normalità. Qualcosa sarà diverso, molte cose forse saranno nuove.

Naturalmente, facciamo molta attenzione e non diamo nessuna possibilità al virus Corona! Vengono adottate numerose regole per garantire la massima qualità in combinazione con la sicurezza e la protezione. Le nostre misure Covid-19 sono adattate alle raccomandazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e ai regolamenti sanitari e igienici regionali e nazionali.

Vacanze sicure e spensierate

Il nostro obiettivo principale è che possiate trascorrere la vostra vacanza con noi in modo sicuro e rilassante.

  • Pre Check In: registrazione e check-in comodo e soprattutto sicuro e senza contatti prima dell’arrivo. Riceverete un link da noi prima del vostro arrivo, che potrete utilizzare per effettuare il check-in in anticipo in modo semplice e comodo, risparmiando così tempo prezioso al vostro arrivo.
     
  • Check In: La camera è disponibile il giorno dell’arrivo dalle ore 16.00. Abbiamo spostato indietro l’orario di arrivo in modo che le nostre fatine delle camere abbiano abbastanza tempo per la pulizia molto accurata della stanza. I dispositivi ad ozono utilizzati richiedono tempo e garantiscono una perfetta pulizia della stanza. Garantiamo che ci siano almeno 6 ore tra l’uscita dalla stanza e la successiva occupazione.
    Purtroppo al momento non è possibile effettuare il check-in anticipato!
    Se arrivate dopo le 20.00 di sera, vi chiediamo gentilmente di informarci.
     
  • Top informato: Abbiamo completamente rivisto le nostre informazioni digitali Guestnet. Su questa piattaforma troverete tutte le informazioni importanti sull’hotel e dei dintorni. Naturalmente, siamo sempre disponibili tramite telefono per rispondere alle vostre domande e preoccupazioni.
     
  • La sicurezza prima di tutto: Per mantenere gli standard igienici dell’hotel il più alto possibile e per evitare possibili rischi i nostri servizi igienici pubblici saranno chiusi quest’anno.
    Quest’anno vi garantiamo uno spazio extra - il nostro hotel non sarà utilizzato al massimo della sua capacità per rispettare le regole sulla distanza.
    Tutte le porte nelle aree pubbliche dell’hotel si apriranno automaticamente o rimarranno aperte.
    Le biciclette, i monitor ecc. saranno puliti dopo l’uso. Le maniglie delle porte, i monitor e le superfici vengono puliti e igienizzati più volte al giorno.
    Per i nostri dipendenti effettuiamo quotidianamente misurazioni laser della febbre e regolari test sierologici rapidi certificati secondo il protocollo dell’azienda sanitaria.

Vivere la libertà in maniera nuova

Affinché possiate goderVi le Vostre vacanze estive senza preoccupazioni

  • Feel Free: La nostra nuova area logistica ha già dato prova di sé. Offre infatti la possibilità che i nostri fornitori e dipendenti possano muoversi separatamente senza entrare in contatto diretto con i nostri ospiti.
     
  • Pulizia e disinfezione: Le nostre linee guida per l’igiene, già molto elevate, venivano accuratamente controllate e rielaborate dal nostro team Corona assegnato. Per garantire un soggiorno sicuro all’Alpinhotel Keil sono stati introdotti standard ancora più elevati. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono disinfettati e puliti più volte al giorno. In tutti i settori si utilizzano detergenti a vapore a 150° e naturalmente disinfettanti.
     
  • Tanto spazio per tutti: I nostri ampi spazi pubblici permettono di garantire una distanza di 2 metri tra i tavoli.
     
  • Semplicemente senza pensieri: Il nostro piccolo hotel familiare ci permette di rinunciare completamente al nostro buffet per quest’estate. Potrete goderVi ancora di più la Vostra vacanza al tavolo (colazione e cena) serviti dal nostro personale preparato, come sempre in modo molto cordiale e con le necessarie precauzioni.
     
  • Just Service: Offriamo la possibilità di usufruire del servizio in camera per la prima colazione o anche per la cena.
    La colazione può essere utilizzata anche come “take away” e il nostro vasto assortimento di packed lunch da asporto non lascerà nulla a desiderare per un pranzo spensierato durante la Vostra giornata.
     
  • Go. Go. Go: Le attività all’aperto possono essere svolte quasi senza restrizioni e la lontananza di Valdaora dai flussi turistici e le meno frequentate malghe e piste ciclabili rendono possibile una vacanza quasi normale.
    - Le funivie possono aprire dal 25 maggio
    - Il commercio e la gastronomia, così come i pascoli e i rifugi alpini possono essere aperti a partire dall’11 maggio
    - Il trasporto pubblico in autobus e in treno è completamente garantito (gratuito con il vostro Holidaypass)
    - Musei e attrazioni sono aperti dal 25 maggio
     
  • Feel Safe: Abbiamo tutti la grande responsabilità di rallentare la diffusione del virus Covid19 e di prevenire l’infezione. Chiediamo ai nostri ospiti di seguire le regole sia all’interno che all’esterno dell’hotel e di arrivare in buona salute.
    Per questo motivo Vi chiediamo di stipulare un’assicurazione di viaggio

Sicuro & flessibile - Condizioni di cancellazione speciali Covid19

Condizioni particolari di cancellazione
Per poter organizzare la Vostra vacanza presso l’Alpinhotel Keil senza pensieri abbiamo adottato delle particolari opzioni di cancellazione.
Per l’estate 2020 sono valide le seguenti condizioni:

La prenotazione è cancellabile oppure rinviabile ad un altro periodo fino ad 1 giorno prima dell’arrivo se gli spostamenti tra le regioni sono limitati.
Le condizioni generali di cancellazione vengono quindi sostituite da queste qui.
La salute e la protezione dei nostri ospiti e dipendenti è la nostra massima priorità! In futuro sconsigliamo vivamente di arrivare in caso di raffreddore, febbre e sintomi influenzali.
Per evitare le spese di storno aggiuntive, Vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi "Cancellazione Hotel Plus"!

Bonus Vacanza 2020

Sogni una vacanza in Alto Adige? Richiedere il Bonus vacanza!

Le famiglie con un reddito Isee fino a 40 mila euro possono accedere al ‘Bonus vacanza 2020’. Lo sconto, previsto dal Decreto ministeriale, varia in base alla numerosità del nucleo familiare fino a un massimo di 500 euro. Può essere utilizzato per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi e bed & breakfast. È utilizzabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 per la vostra vacanza in Alto Adige! Il ‘Bonus Vacanza 2020’ viene applicato in fattura al momento del pagamento.

Più informazioni sotto Bonus Vacanza 2020

Vi trovate qui: Home > just holidays. > Covid19

Prendiamo tutti i provedimenti per garantirVi una vacanza al sicuro rispettando tutti i protocolli Covid19.
A causa dei protocolli di sicurezza Covid19 potrebbero avvenire delle restrizioni. Salvo modifiche!

Alpinhotel Keil

4,5 di 5 Stelle | TripAdvisor