Blank Just Dolomites Just Bike Just Ski Just Family

Richiesta
senza impegno

Condizioni

I nostri prezzi dipendono dalla tipologia di stanza e dalla disponibilità. Il nostro modello flessibile ci permette di riservare speciali sconti a chi prenota con anticipo le proprie vacanze.

Si prega di tenere presente che le camere saranno pronte a partire dalle ore 15.00 del giorno d’arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

 

Da considerare:

– Modalità di pagamento nell’albergo: Il conto può essere saldato in contanti, a mezzo assegno, con carta di credito (Visa o Mastercard) o con bancomat.

Nel caso del pagamento della fattura IN CONTANTE (già al arrivo) applichiamo lo sconto del -1%.

 

Prenotazione garantita: Per garantire la prenotazione Vi preghiamo di versare l’anticipo di circa un terzo dell’importo totale tramite bonifico bancario sul seguente conto della Cassa Rurale di Valdaora:

IBAN IT38U0803559040000305008786, SWIFT RZSBIT21505.

Per garantire la prenotazione è altresì sufficiente la comunicazione dei dati di una carta di credito valida (l’importo viene prelevato direttamente da parte Nostra)

 

Condizioni di cancellazione: un peccato avere stanze libere quando altre persone avrebbero voluto occuparle!

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:

 

Vi preghiamo di informarci tempestivamente in caso di cancellazione e noi cercheremo di venirVi incontro. La cancellazione della prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo è gratuita.

In caso di disdetta successiva cercheremo di riaffittare la stanza. Qualora questo non dovesse riuscirci, Vi dovremo mettere in conto le seguenti percentuali sull’importo totale a titolo di risarcimento:

Cancellazione: dai  30 ai 15 giorni prima dell’arrivo: 30 %

Cancellazione: dai 14 ai 8 giorni prima dell’arrivo: 60 %

Cancellazione: meno di  8 giorni prima dell’arrivo: 80 %

L’80% dell’importo totale verrà addebitato anche in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, qualora non dovessimo riuscire a riaffittare la stanza.

 

In caso di cancellazione della prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo Vi accrediteremo l’acconto versato, che tuttavia non potrà essere rimborsato.

Se lo storno avviene in tempo Vi restituiamo la caparra tenendo solo € 20,00 per l’elaborazione della pratica.

 

Per evitare sgradevoli sorprese sia ai nostri gentili clienti sia a noi albergatori e per fare in modo  che i nostri ospiti possano gustare in pieno la loro vacanza, Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione per la cancellazione del soggiorno.
tutela die consumatori:  riferimento alle norme che regolano la tutela dei consumatori:Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)”

 

– condizioni per le nostre offerte:

Queste prenotazioni non sono annullabili o rinviabili!

Caparra di 30% (non rimborsabile – tramite bonifico bancario o dati della carta di credito – l’importo viene prelevato da parte nostra)

 

 

– condizioni “Early Booking” – chi prenota prima paga meno

Queste prenotazioni non sono annullabili o rinviabili!

Prenotazione almeno 60 giorni prima della data di arrivo

Soggiorno almeno di 7 giorni

50% deposito (non rimborsabile – tramite bonifico bancario o dati della carta di credito – l’importo viene prelevato da parte Nostra)